Oggetto

RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DI FABBRICATO ESISTENTE – FRAZIONE LA REMISE

LOCALIZZAZIONE DEL CANTIERE

Il fabbricato oggetto d’intervento è situato a valle della Strada statale 26 in Fraz. La Remise del Comune di Sarre.

 

DESCRIZIONE DELLE OPERE

Si è provveduto ad una ristrutturazione degli spazi interni al piano secondo ed una demolizione totale con relativa ricostruzione ed ampliamento al piano terzo mirata a dotare l’alloggio di locali e impianti idonei a garantire una adeguata qualità dei vani, nel rispetto delle normative vigenti. I due piani danno origine ad unico alloggio dove il piano secondo è adibito esclusivamente alla zona notte mentre il piano terzo alla zona giorno.
Esternamente è stato realizzato un cappotto per garantire una migliore efficienza energetica e la rimozione della pietra sul lato nord-ovest.
Sono stati inoltre rivisti i balconi posti a sud-est e nord-est dove le ringhiere saranno sostituite con dei tamponamenti in muratura rivestiti con doghe in alluminio.

La struttura portante dell’ampliamento è stata realizzata con putrelle in acciaio e pannelli in x-lam, le specchiature sono state realizzate con vetro trasparente termo isolante, le pareti perimetrali sono isolate, intonacate ed in parte rivestite con doghe in alluminio, la copertura è isolata, impermeabilizzata e rivestita con lamiera rheinzink e i nuovi camini sono realizzati in muratura rivestiti con doghe in alluminio.

    Contattaci

    Località Champagne, 46 - 11018 Villeneuve (AO)

    +39 0165 94112

     

    acquisti@ediluboz.it

    Privacy Policy