Oggetto

COSTRUZIONE DI UNA PASSERELLA PEDONALE SUL TORRENTE DI LA CREUSAZ

LOCALIZZAZIONE DEL CANTIERE

La struttura si trova in cima alla salita al traforo del Monte Bianco al Km 0.000. Permette di attraversare il torrente de la Creusaz per arrivare dal parcheggio CERRO alla piattaforma TMB.

Ediluboz SRL

CALCESTRUZZO m³

ACCIAIO Kg

descrizione dell’opera

Il ponte è così composto:

I basamenti sono realizzati sulla riva destra e sinistra ciascuno con l’ausilio di 8 micropali di tipo 2 con barre GEWI Ø32 lunghe 6 metri. Il piano di calpestio in legno di Iroko è composto da assi di 135 x 23 x 5 cm. La struttura è dotata di parapetto composto da rete in acciaio inox Ø 2 mm e maglia 60 x 104 mm. Questo è stato fissato alle linee e all’UPN180 della struttura. La superficie inferiore è composta da 12 telai in acciaio formati da UPN 180 collegati tra loro tramite linee di coni in acciaio fissati agli stessi.

SISTEMA DI SOSPENSIONE

I cavi in ​​acciaio f36 mm sono posti a monte e a valle e collegano la spalla destra al doppio pilone sulla spalla sinistra. I tiranti del pilone sono barre tensionate M48 collegano la spalla sinistra al pilone. I cavi di sospensione sono 11. Collegano i cavi Ø36 di monte e di valle ai telai. Esse sostengono il piano di calpestio realizzato con quadri UPN.

 

 

Contattaci

Località Champagne, 46 - 11018 Villeneuve (AO)

+39 0165 94112

 

acquisti@ediluboz.it

Privacy Policy