Oggetto

COSTRUZIONE NUOVO FABBRICATO DI CIVILE ABITAZIONE – FRAZIONE LA CRETE

LOCALIZZAZIONE DEL CANTIERE

Il lotto su cui è stato edificato il nuovo fabbricato era un terreno libero, coltivato a prato con una leggera pendenza da nord a sud. E’ posizionato al margine Nord della Fraz. La Crête del comune di Villeneuve, si trova ad una quota di circa 700 m.s.l.m.

descrizione dell’opera

Costruzione di un fabbricato di civile abitazione composto da un corpo di fabbrica principale disposto su due livelli fuori terra, una porzione di fabbricato a lato nord disposta su un solo livello, piano terra e da un piano interrato, ad uso locale tecnico, lavanderia, palestra, bagno, cantina e autorimessa.

La costruzione fuori terra e di tipo prefabbricato in legno mentre la parte interrata è in calcestruzzo armato.

Il piano interrato presenta un accesso carraio e pedonale a lato Sud, a partire dalla strada comunale ed a questa è collegata in parte tramite rampa scoperta con pendenza di circa 1- 2% e in parte con rampa coperta in piano. Il piano interrato è realizzato con muratura portante perimetrale in c.a. e solaio a lastre autoportanti per la parte al di fuori del sedime del fabbricato mentre la rimanente parte è costituita da lastre tralicciate tipo “predalles”. Al piano interrato è presente anche una cantina con muratura perimetrale in pietra e soffitto a volta in pietra. La parte fuori terra del fabbricato è stata realizzata con struttura prefabbricata in legno.

Contattaci

Località Champagne, 46 - 11018 Villeneuve (AO)

+39 0165 94112

 

acquisti@ediluboz.it

Privacy Policy